Pole Dance – junior & adult

POLEXGYM BASE Questo metodo permette a chiunque di frequentare una classe di pole dance perchè utilizza la metodologia del fitness con obiettivo la preparazione fisica. La lezione prevede una prima fase di riscaldamento, stretching e condizionamento muscolare per poi andare in progressione ad imparare i passi base della Pole dance tradizionale che verranno poi combinati ai movimenti di danza costruendo così delle mini routines. Chi non ha mai partecipato ad una lezione di pole dance sarà facilitato dal metodo Polexgym che darà una solida base per svolgere correttamente le varie posizioni in modo da utilizzare al meglio la muscolatura. È una gradevole alternativa ai corsi tradizionali di fitness ed è ottima per scolpire e tonificare i muscoli di tutto il corpo. I vantaggi: soddisfa chiunque a qualsiasi livello di forma fisica o di età. Il lavoro è notevole su ogni parte del corpo, aiuta il sex appeal, è divertente e può creare dipendenza fino al punto da non riuscire più a farne a meno!

LIVELLI INTERMEDIO E AVANZATO Crescendo si aumenta il livello tecnico e la difficoltà delle figure, andando in inversione (a testa in giù) ed incrementando l’intensità dell’allenamento.

PREPARAZIONE AGONISTICA Per chi sceglie di competere in gare nazionali ed internazionali, per chi vuole sperimentare l’emozione del palco e l’adrenalina della gara. Su richiesta e dopo un’attenta valutazione tecnica dell’atleta e del coach si scelgono le competizioni su misura, dai 7 anni in su.

Insegnanti: Ingrid Maddalena & Luca Dalle Nogare

Leave a Reply